Regina Veleno
1 messaggio
|
16 aprile 2013 10.09
Buongiorno
premetto di non aver mai avuto alcun intervento estetico.
Sarei interessata ad un eventuale liposuzione, fino a quanti chili si possono perdere ? Si possono effettuare più sessioni ?' Ogni quanto?
Ci sono delle controindicazioni??
I tempi di recupero sono lunghi?
I costi??
Grazie
|
dr-paolo-santanche
1 messaggio
|
16 aprile 2013 10.19
Se no si tratta di vera e propria obesità, ma di semolici accumuli, anche se abbondanti, una liposuzione ben fatta è sufficiente a risolvere il problema ed a stabilizzare il pannicolo, in modo che difficilmente ci sarà necessità di intervenire nuovamente.Il risltato della liposuzione è come una statua, vi valuta con gli occhi, non con la pesa: la liposuzione crea una forma nuova, ovviamenet riducendo anche il peso, ma se il peso è eccessivo ci vuole comunque anche una dieta, dopo l'intervento.
Tempo di ripresa: una settimana
Assestamento estetico: un mese
www.santanche.com
|
38 messaggi
|
16 aprile 2013 11.34
Buongiorno, dunque in ordine
-teoricamente si possono perdere molti kg, ma lo scopo della liposuzione, detta anche liposcultura e' di rimodellare ( si parla di body contouring ) non di sostituirei a una dieta.
- si possono fare più sedute, anzi è' giusto considerare almeno due o tre sedute se il volume da asportare e'particolarmente abbondante. Sei mesi tra una seduta e l'altra sono un tempo ottimale.
- controindicazioni specifiche non ce ne sono. Saranno gli esami preoperatori a stabilire l'Indonesia all'intervento
I costi per seduta, variano dai 5 mila ai seimila euro.
|