Disclaimer

www.chirurghi-estetici.it è un sito che fornisce informazioni e approfondimenti sulla chirurgia plastica ed estetica

Le informazioni presenti in questo sito hanno esclusivamente un fine illustrativo. Non si riferiscono né a prescrizioni né a consigli medici. Le informazioni e i dati diffusi su www.chirurghi-estetici.it sono forniti “come tali”, senza garanzia esplicita o tacita di nessun tipo.
www.chirurghi-estetici.it si riserva il diritto di modificare o di correggere il contenuto del sito in qualsiasi momento, senza preavviso.

www.chirurghi-estetici.it non potrà essere ritenuta responsabile in caso di contaminazione dell’hardware degli utenti Internet a seguito della propagazione di virus o di altre infezioni informatiche. E’ compito dell’utente adottare tutte le misure necessarie per proteggere i propri dati e/o software dall’infezione di eventuali virus in rete.

Il titolare del sito www.chirurghi-estetici.it, i suoi collaboratori, i suoi fornitori o i terzi menzionati nel suo sito non potranno in nessun caso essere ritenuti responsabili, in caso di un’azione per responsabilità contrattuale, per responsabilità penale oppure per qualsiasi altra azione, per qualsiasi danno diretto o indiretto, incidente o accessorio, o di qualsivoglia natura, oppure di eventuali danni, in particolar modo di natura finanziaria o commerciale, derivanti dall’utilizzo del presente sito oppure di qualsiasi informazione ottenuta sul presente sito.

In accordo con le normative di cui al D.Lgs n.70/2003 e al fine di garantire una maggior trasparenza nei confronti dell’utente del servizio prestato si comunicano le seguenti “informazioni generali obbligatorie”:

Titolare del presente sito è “Carlo Barisoni Sas” – P.iva IT03826070231

Footer